Home > Broker > BDSwiss BONUS DEPOSITO 100 euro gratis

BDSwiss BONUS DEPOSITO 100 euro gratis

BDSWiss è un broker nato nel 2012 che ha saputo calamitare un largo numero di consensi nel lasso di tempo trascorso dal suo esordio sui mercati.
Soprattutto in Germania, la piattaforma per il trading binario è riuscita a conquistare molti clienti, attratti in particolare dalle buone caratteristiche che la distinguono. Tra le peculiarità di BDSwiss il bonus deposito di 100 euro gratis ha fatto molto parlare di sé, rappresentando una strategia di marketing estremamente efficace.

BDSwiss broker

Andiamo quindi a vedere in cosa consista l’offerta di BDSwiss, il bonus deposito di 100 euro gratis e come se ne può usufruire.

BDSwiss il bonus deposito di 100 euro gratis è un’ottimo benvenuto

Per chi sia alla ricerca di un broker con cui investire i propri soldi, i fattori da prendere in considerazione sono molti. Nel caso di BDSwiss, il bonus deposito di 100 euro gratis rappresenta però un incentivo non proprio trascurabile, per ovvi motivi. Per poterlo avere occorre seguire la seguente procedura:
1) registrarsi sulla piattaforma;
2) compilare in ogni campo l’apposito form;
3) effettuare il primo deposito, per non meno di 200 euro;
4) attivare il bonus, facendo in modo che i cento euro vadano a sommarsi al proprio conto iniziale.

BDSwiss il bonus deposito di 100 euro gratis è un ulteriore motivo per iscriversi

Va ancora una volta ribadito che nel caso di BDSwiss il bonus deposito di 100 euro gratis è un’ulteriore ragione per iscriversi. Il broker tedesco è infatti considerato tra i migliori attualmente presenti sul mercato, se non il migliore in assoluto. La piattaforma appartiene alla Holding internazionale Keplero e gode della licenza rilasciata dalla CySec (Securities and Exchange Commission) di Cipro. Un autorevole lasciapassare che ne attesta i profili di assoluta sicurezza e la rispondenza alle normative europee, in particolare a quella Mifid che regola i mercati finanziari.

Quali transazioni sono possibili con BDSwiss

Per BDSwiss, il bonus deposito di 100 euro gratis rappresenta in ultima analisi una sorta di ciliegina su una torta già resa sufficientemente gustosa dalle altre caratteristiche vantate dalla piattaforma.
Per quanto riguarda le possibilità di trading offerte, esse contemplano le opzioni binarie a lungo termine, 60 secondi, coppie e One Touch.

Un ottimo modo per iniziare a fare trading binario in sicurezza

BDSwiss è considerato un broker estremamente affidabile e soprattutto versatile. Proprio per questo motivo può essere consigliato sia ai trader che si siano già impratichiti in precedenza, che a quelli alle prime armi. In particolare, per i secondi, la piattaforma mette a disposizione una serie di strumenti formativi che possono accompagnarli nel percorso che dovrà infine sfociare nelle prime operazioni di trading. In vista delle quali BDSwiss consente di affinare le proprie doti con la pratica su un conto demo, ovvero un ambiente in grado di riprodurre le stesse caratteristiche dei mercati. Sul conto demo il trader principiante potrà così effettuare operazioni del tutto reali, senza però rischiare i propri soldi.

L’importanza di scegliere il broker giusto

Per chi inizia a fare trading binario, è assolutamente necessario dare vita ad una scelta adeguata per quanto concerne il broker. Non si tratta solo di un problema di sicurezza, che in fondo è facilmente risolvibile cercando piattaforme munite delle autorizzazioni di CySec e Consob. Ad esempio un altro fattore molto importante in tal senso è quello relativo al deposito iniziale minimo e alle modalità con cui si può prelevare dal proprio conto.
Nel primo caso sarebbe meglio scegliere un broker che non imponga un deposito iniziale alto, in quanto sarebbe la miglior garanzia che la piattaforma si propone di guadagnare dalle operazioni del trader e lavorerà quindi al meglio per fornirgli servizi di livello.
Nel caso del prelievo va poi rilevato come alcune piattaforme, in particolare quelle meno note, lo rendono estremamente complicato e non danno garanzie riguardo un uso improprio del capitale del trader. Dato da tenere quindi in conto, quando si andrà a scegliere.

Articoli interessanti

Top