Home > Broker > Optionweb Bonus Deposito

Optionweb Bonus Deposito

Per chi è alla ricerca di un broker in grado di coadiuvarlo al meglio nei primi passi del trading binario, OptionWeb può rivelarsi una scelta assolutamente vincente. Il grande numero di strumenti e gli elevati profili di sicurezza, testimoniati dalla licenza rilasciata da CySec, fanno di questa piattaforma un approdo in grado di assicurare confortanti certezze a chi logicamente non possiede un bagaglio di esperienze in grado di sgombrare il campo dai pericoli più immediati, almeno in un primo momento.

OptionWeb Bonus Deposito

A fare di questa piattaforma l’ideale per i neofiti delle opzioni binarie è in particolare uno strumento come OptionWeb Bonus Deposito. Andiamo a vedere in concreto di cosa si tratta.

OptionWeb Bonus, una vera e propria ancora di salvataggio

OptionWeb è ormai da tempo indicato dagli addetti ai lavori come uno dei broker più sicuri in assoluto. Il fatto di aderire ai rigidi protocolli della direttiva MiFid, la direttiva europea che regola il settore delle opzioni binarie, fa di questa piattaforma la migliore testimonianza possibile della sostanziale sicurezza del trading online, a patto di rispettare norme di prudenza minime.
Tra gli strumenti i quali hanno contribuito a implementare la sua fama, c’è anche OptionWeb Bonus, un pacchetto che consente di ottenere i seguenti vantaggi una volta che sia stato effettuato il deposito minimo di 200 euro, necessario per aprire un conto Starter:

  • il rimborso in contanti dei primi due trade in caso di perdita;
  • apertura di un conto demo;
  • Segnali di trading gratis.

OptionWeb rimborsa le prime due operazioni in perdita

Come è ormai noto, il trading binario è una forma di investimento finanziario e, come tale, sottoposto ad un margine di rischio, sia pur inferiore a quello che si prospetta per altri prodotti di questo tipo. Il rischio è naturalmente più alto per coloro che si accostano la prima volta alle opzioni binarie, avendo non solo una preparazione in via di rifinitura, ma anche il fardello rappresentato dall’inesperienza. Proprio per permettere loro di non vedersi prosciugato il conto immediatamente, OptionWeb Bonus Deposito prevede il rimborso delle prime due operazioni in perdita. Un beneficio che è concesso da pochi broker e, di conseguenza, ancora più apprezzabile.

L’apertura di un conto demo

Altra caratteristica di rilievo di OptionWeb Bonus Deposito è la possibilità di formarsi su un conto demo. Si tratta di uno strumento di simulazione che permette al trader di esercitarsi in un ambiente ove sono riprodotte fedelmente le condizioni del mercato e, sul quale si può iniziare a comprendere la sua peculiare caratteristica, ovvero la volatilità. La caratteristica positiva del conto demo, però, è che se l’ambiente è reale, non lo sono i soldi investiti. Il trader può così prendere mano con le possibili situazioni che possono verificarsi, senza rischiare nulla. Una volta che si sentirà pronto, potrà passare alla modalità reale, con il vantaggio di poter mettere a frutto le competenze acquisite nel frattempo.

OptionWeb Bonus Deposito: i segnali di trading gratuiti 

Ai primi due vantaggi prospettati da OptionWeb Bonus Deposito, se ne va poi ad aggiungere un terzo non meno rilevante, ovvero i segnali di trading gratuiti nel corso della prima settimana.
Cosa sono i segnali di trading? Essi vengono identificati come tutti quei segnali operativi i quali sono in grado di dare preziose indicazioni specifiche su movimenti di trading. In pratica, si tratta di vere e proprie operazioni sui mercati che vengono consigliate da esperti di trading online e che, quindi possono essere recepiti da ogni altro trader. Una possibilità di avere consigli da chi è già stato capace di farsi valere sul mercato e quindi doppiamente preziosa.

Una opportunità da non perdere

Il combinato disposto tra rimborso delle prime due operazioni in perdita, possibilità di esercitarsi su un conto demo e segnali di trading, fanno di OptionWeb Bonus Deposito una proposta di ingresso estremamente allettante. Una proposta da cogliere anche in considerazione del fatto che proviene da un broker caratterizzato da una ottima reputazione. Soprattutto per i trader principianti OptionWeb mette a disposizione una lunga serie di strumenti i quali possono rivelarsi molto preziosi nella crescita personale dell’investitore. Considerato che proprio il primo approccio coi mercati è considerato fondamentale, giustamente, farlo con la sicurezza garantita da una piattaforma di questo genere può rivelarsi la prima arma vincente.

 

Articoli interessanti

Top